Ostuni. LA GHIRONDA, rassegna di arte e cultura dei 5 continenti. XXI EDIZIONE

Ostuni. LA GHIRONDA, rassegna di arte e cultura dei 5 continenti. XXI EDIZIONE

Sabato 29 e domenica 31 luglio, centro storico

Ô de mon Chéri, Serigne Momar Gaye & Zaman, Dalston Quartet e Manuel Alonso tra gli artisti già confermati.

Arriveranno da tutto il mondo gli artisti del Ghironda Summer Festival, che con il nuovo sito laghironda.it annuncia le prime date della XXI edizione, in programma nel centro storico di Ostuni sabato 29 e domenica 30 luglio.

Tra le presenze già confermate nella città bianca, la francese Ô de mon Chéri, la sensuale cantante burlesque che mescola canzoni dal sapore retro, seducenti e sentimentali, del repertorio transalpino e americano, il senegalese Serigne Momar Gaye, voce del reggae africano di scena con il connazionale Zaman, la formazione inglese di gipsy jazz Dalston Quartet e il trio dello spagnolo Manuel Alonso accompagnato da una straordinaria coppie di ballerini di flamenco.

Ci sarà spazio anche per il tango argentino, la musica napoletana e molte altre declinazione della musica popolare, che la Ghironda fa incontrare in un grande abbraccio con il pubblico, straordinario protagonista della manifestazione, intorno alla quale c’è grande attesa per gli «special event». A breve gli organizzatori sveleranno i nomi degli altri ospiti, le ulteriori date e tappe della rassegna e l’ormai tradizionale appuntamento con il Ghironda Party.

Info www.laghironda.it.

addetto stampa

Francesco Mazzotta

viv@voce

Lascia un commento