TARANTO. Il Sound Design di eccellenza al Club ’73

TARANTO. Il Sound Design di eccellenza al Club ’73

Allo storico club tarantino arriva Peter Van Hoesen, il poliedrico artista musicale che ha emozionato piste, gallerie e musei

L’Historic Club ’73 saluta il mese di settembre con un evento assolutamente eccezionale, consacrando con la live performance di uno degli artisti più atipici della scena continentale una stagione che ha visto passare dalla struttura di San Vito a Taranto i protagonisti della club music europea.

Risponde al nome di Peter Van Hoesen l’ultima sorpresa della direzione artistica firmata Sound Department, capace di strappare ai club underground di Berlino il poliedrico dj. Belga di nascita, Peter Van Hoesen è dj e producer sin dal 1993.

Vero e proprio scultore musicale, Van Hoesen è noto sulla scena mondiale per un sound concettuale fatto di contaminazione techno ed elettronica capace di vivere ed emozionare tanto nel club quanto in alcuni dei più sperimentali teatri e musei del continente.

Ad accompagnare il sound designer nel corso della serata organizzata in collaborazione con il team di Sunshine, l’intera scuderia dei resident dj del Sound Department.

 

viv@voce

Lascia un commento