TARANTO. FotoArte Puglia, 30 mostre fotografiche dal 27 giugno

Trenta mostre fotografiche di grandi artisti provenienti da tutta Italia e anche dall’estero, per 370 fotografie da ammirare in varie sedi della Città Vecchia

 

E poi, ancora, seminari con fotografi ed esperti, lettura portfolio e Nikon Day. Questi gli eventi in programma a Taranto nell’ambito della dodicesima edizione di FotoArte Puglia, la manifestazione ideata nel 2004 dal circolo fotografico “Il Castello” di Taranto e, negli ultimi anni, allargata alle province di Brindisi e Lecce. Tra gli ospiti: Manoocher Deghati, photoeditor di National Geographic, José Colón, fotoreporter della cooperativa Me.Mo., Euro Rotelli, artista pluripremiato a livello internazionale.

Gli appuntamenti tarantini dell’edizione del 2015 saranno presentati alla stampa martedì 23 giugno, alle 10.30, a Palazzo Pantaleo.

Interverranno: Ippazio Stefàno, sindaco di Taranto, Raimondo Musolino, presidente del circolo fotografico “Il Castello” e direttore artistico di FotoArte Puglia, Vincenza Vozza, assessore comunale alla cultura, Gionatan Scasciamacchia, assessore alle attività produttive, Carmine Pisano, dirigente della direzione Sviluppo economico e produttivo, Giorgio Ciardo, fotografo professionista tra i lettori di “FotoArte in Portfolio”, e Valerio Liuzzi, organizzatore del Nikon Day.

 

Per ulteriori informazioni

Ufficio stampa circolo “Il Castello”: Rosa Cambara, Vincenzo Ferrari, Miriam Putignano

Direttore artistico: Raimondo Musolino, presidente del circolo fotografico “Il Castello”

Numero telefonico: 392 5000997

Sito web: www.fotoartepuglia.it

Lascia un commento