“Pugliesi nel Mondo”. VARIE OFFERTE E OPPORTUNITA’ LAVORATIVE

“Pugliesi nel Mondo”. VARIE OFFERTE E OPPORTUNITA’ LAVORATIVE

Offerte di lavoro, sopratutto per i nostri giovani

Segnaliamo a tutti i nostri soci e corregionali iscritti, che, nei giorni scorsi,  sono pervenute all’Associazione Internazionale “Pugliesi nel Mondo” varie offerte di lavoro, sopratutto per i nostri giovani. Una catena alberghiera presente sia in Italia che in altri Paesi ricerca per le proprie strutture, il seguente personale maschile e femminile: facchini, camerieri ai piani e per il ristorante, aiuti cuochi, addetti alla reception, pizzaioli, Si richiede età 18-35 anni, discreta conoscenza della lingua inglese. 

La RAI seleziona 100 Giornalisti professionisti. Si allega il link per il bando:

http://www.lavoraconnoi.rai.it/lavoraconnoi/application/initiativeList?initiativeType=all&show=7#ini7

Selezione di 1500 Giovani per essere assunti in ENEL: Si allega il link per candidarsi:

http://www.enel.it/it-IT/eventi_news/news/assunzioni-in-enel-ecco-come-candidarsi/p/090027d9820a10df

Nuovo Concorso per 80 Commissari di POLIZIA. Si allega i link per il bando:

www.poliziadistato.it/articolo/view/32716/

POSTE ITALIANE. Lavoro per 835 postini e addetti allo smistamento. Si allega il  seguente limk:

https://erecruiting.poste.it/posizioniAperte.php?

 Stage al Parlamento Europeo per laureati: € 1200,00 al mese:

Gli stage formativi presso il Parlamento Europeo hanno una durata massima di cinque mesi, a partire dal prossimoottobre, e non prevedono rinnovi nè estensioni. I tirocini prevedono una copertura assicurativa a tutti i partecipanti e un compenso mensile che ammonta a 1.213,55 euro. La procedura concorsuale prevede il superamento di un test preselettivo, l’analisi dei titoli presentati e dei titoli accademici conseguiti, oltre ai necessari test per accertare la conoscenza delle lingue europee.

Per candidarvi a queste opportunità, visitate il sito web del Parlamento Europeo. Raggiungete la sezione“Traineerships” e selezionate dall’elenco l’annuncio “Translation traineerships for university graduates” per ottenere maggiori informazioni sul ruolo da ricoprire. Potete scaricare tutta la modulistica necessaria, quindi caricate il curriculum e i vostri titoli accademici attraverso l’apposito form online per inviare la candidatura, entro e non oltre il15 Maggio 2014.

In attesa di realizzazione di un interessante e utile progetto di lavoro a favore di Voi tutti (che illustriamo nuovamente) e che gode, fra l’altro, del Patrocinio istituzionale dell’Assessorato Regionale alle Politiche Giovanili  della Regione Puglia) vi terremo informati, periodicamente di varie proposte di lavoro che ci saranno comunicate. Un Appello, in primis, alle aziende e imprese pugliesi e non presenti sul territorio affinchè ci siano vicini in questa iniziativa che porterà benefici a tutti.

viv@voce

Lascia un commento