POLISPORTIVA SAVA, TEMPO DI RADUNI

POLISPORTIVA SAVA, TEMPO DI RADUNI

Piergiuseppe Sapio, nuovo responsabile del settore giovanile della Polisportiva Sava: “Nel calcio ci vuole soprattutto sacrificio”

La Polisportiva Sava comunica che lunedì 22 Luglio 2013 presso il campo comunale “Camassa” di Sava si terrà uno stage per i ragazzi nati dal 1997 ai 2000. L’invito è rivolto a tutti i giocatori già tesserati con la Polisportiva Sava, oltre a chi vorrà aggiungersi e valutare il progetto Sava. Nell’occasione verrà presentato il nuovo organigramma dove è stato nominato nuovo presidente Giovanni Caforio mentre il vicepresidente sarà sempre Michele Scardino. Il raduno sarà coordinato dal responsabile del settore Giovanile Piergiuseppe Sapio e dai due allenatori mister Libardi (giovanissimi) e Chisena (allievi).

Ultimo raduno prima del via al nuova stagione che partira ufficialmente il 19 agosto dove gli atleti partiranno con la preparazione atletica seguita dal prof. Cosimo Rau e dal preparatore dei portieri Arturo Serafini. Nel corso della preparazione la Polisportiva Sava sta cercando di organizzare delle amichevoli con squadre professioniste.

Queste le parole del responsabile del settore giovanile Piergiuseppe Sapio: ” So che i ragazzi sono già in vacanza per ricaricare le batterie e ripartire con tanta energia ed entusiasmo il 19 agosto però ho ritenuto fare quest’ultimo raduno per motivi organizzativi. Sono contento perchè molti hanno sposato a pieno il nostro progetto. Nessuno però deve dimenticare che nel calcio ci vuole Passione, Allegria, Coraggio e soprattutto SACRIFICIO”.

Appuntamento, quindi, per lunedi 22 luglio per tutti quei ragazzi che vogliono divertirsi e crescere “sani” nel mondo del calcio.

FONTE

tuttosporttaranto.com

viv@voce

Lascia un commento