SERE D’ESTATE CON L’ORCHESTRA MANCINA NELLA TENUTA ODEGITRIA A MARTINA FRANCA

SERE D’ESTATE CON L’ORCHESTRA MANCINA NELLA TENUTA ODEGITRIA A MARTINA FRANCA

Ritorna, con il suo secondo appuntamento, la rassegna Sere d’Estate alla Tenuta Odegitria di Martina Franca: appuntamento, venerdì 12 luglio 2013, ore 22.00 con il live dell’Orchestra Mancina

Ritorna, con il suo secondo appuntamento, la rassegna Sere d’Estate alla Tenuta Odegitria di Martina Franca: accolti in un’atmosfera magica d’altri tempi, persi tra antichi trulli e aie, ristorati con buon cibo e buon vino, si potrà assistere a dei live che vedranno protagonisti artisti pugliesi, del calibro di Pasquale Mega, Camillo Pace, Roberto Chiga e Antonio Tinelli. Venerdì 12 luglio, ore 22.00 sarà la volta dell’Orchestra Mancina: la band, composta da artisti pugliesi, vi condurrà in un viaggio senza soluzione di continuità e tutto da ballare … Il live si caratterizza per una grinta e una ‘pazzia’ artistica di fondo che, oltre a denotare la grande predisposizione artistica dei componenti, li rende fruibili a ogni tipologia di pubblico, creando una commistione impareggiabile con lo stesso e tanto tanto divertimento.

Una serata che non si può assolutamente perdere e da vivere tutto d’uno fiato!

Guidati dalla voce eclettica di Antonio Tinelli, i giovani musicisti hanno alle spalle collaborazioni di assoluto rilievo: da Paolo Belli ad Antonella Ruggiero, da Neffa a Kelly Joyce e molti altri artisti. Il loro repertorio spazia attraverso la riproposizione in chiave prettamente “ska” e “reggae” di grandi successi italiani. Un viaggio musicale indimenticabile.

La rassegna musicale prosegue sabato 20 luglio sarà la volta di Terre – Musica tradizionale del Salento, che vedrà tra i musicisti il noto tamburellista Roberto Chiga; venerdì 2 agosto si continua con Groovin Jazz Group and Friends, perfetta alchimia tra tradizione e originalità espressiva. A chiudere il cartellone, venerdì 16 agosto, un concerto di musica da camera, in attesa che i Fuochi di San Rocco illuminino il cielo delle caldi “Sere d’estate”.

In caso di pioggia, si spera di no, tutti gli eventi si terranno al chiuso.

Ingresso, venerdì 12 luglio, comprensiva di panzerotti, birra e concerto euro 10.

È consigliata la prenotazione al 338-5655351.

Indicazioni per raggiungere la Tenuta Odegitria: dalla SS 172 dei Trulli nel tratto tra Martina Franca e Locorotondo, si devia per la strada comunale Martina F.-Alberobello e di qui su strada Cupa-Battaglini, in contrada Cupa, a circa 2 Km da Martina Franca.


Venerdì 12 luglio 2013

Ore 22.00

Tenuta Odegitria

C.da Cupa Battaglini

Martina Franca

Info e prenotazioni: 338-5655351

Ingresso con concerto + consumazioni: euro 10

Barbara Serio

Addetta Stampa

Donkey – Eventi e comunicazione

Mail: media@donkeyeventi.it

Cell. 329/6658408

viv@voce

Lascia un commento