SAVA. KiBaKa Live at OLD TIMES PUB 12 LUGLIO 21.30

SAVA. KiBaKa Live at OLD TIMES PUB 12 LUGLIO 21.30

PIU’ ENTUSIASMANTI DEGLI ESATTORI DI EQUITALIA, PIU’ DIVERTENTI DELL’AUMENTO DELL’ IVA I KIBAKA VI ASPETTANO IL 12 LUGLIO A OLD TIMES PUB PIZZERIA A SAVA (TA) START 21.30

REDUCI DAL LORO SUCCESSO INTERNAZIONALE NEI MAGGIORI AUTOGRILL MONDIALI ( NEW YORK, TOKYO, LONDRA, MONACIZZO E UGGIANO MONTEFUSCO) I KIBAKA VI ASPETTANO PER PASSARE INSIEME UNA BELLISSIMA SERATA ALL’INSEGNA DEL DIVERTIMENTO, MUSICA DI QUALITA’ E BUON UMORE.

PS. A TUTTA LA GENTE ALLEGRA REGALEREMO GADGET DELLA SCIMMIETTA MARTI!!! NON MANCATE!!!!

I Kibaka nascono nel 2010 dall’unione di tre musicisti da anni impegnati nella scena musicale pugliese. Il trio vuole riproporre in chiave acustica i grandi classici della musica Bossa Nova, Blues e cantautorale italianaKibaka, che in idioma bantu significa “pace”, prende spunto dalle iniziali degli strumenti utilizzati dalla band. Prerogativa del gruppo è quella di liberare i brani proposti da tutti i loro arrangiamenti per farli gustare al pubblico nella loro essenza più vera, riarrangiando tutti i pezzi proposti in chiave “unplugged”. Il gruppo, oltre a proporre pezzi editi, propone anche pezzi inediti del cantautore pugliese Domenico Desantis (in arte Dome) componente del gruppo.

Domenico Desantis (Chitarra e voce), Riccardo Muia (Basso, chitarra e voce) e Marco La Corte (Percussioni e flauto) provengono da diverse esperienze musicali maturate nel corso di anni di studi e attività concertistica.

La band, nel corso di questi anni, ha cercato sempre di trovare un sound fresco e moderno per riproporre pezzi celebri che hanno fatto la storia della musica nazionale e internazionale.

Il gruppo, oltre a proporre brani inediti, mantiene nella sua set list alcune cover, che testimoniano la profonda ammirazione per band e artisti storici del panorama nazionale e internazionale, come Fabrizio De Andrè, The Beatles, Lucio Battisti, The Police, Paolo Conte e molti altri ancora.

Contatti

 web:        http://www.facebook.com/kibakaband

youtube:  http://www.youtube.com/user/KibakaBand

e mail:     kibakaband@gmail.com

n. cell:     340 6065329

 

 

viv@voce

Lascia un commento