SELEZIONI PER IL SETTORE GIOVANILE DEL TARANTO FC 1927

SELEZIONI PER IL SETTORE GIOVANILE DEL TARANTO FC 1927

Il Taranto FC 1927 indice le selezioni di leva calcistica per le seguenti categorie:

GIOVANISSIMI REGIONALI (1999-2000); ALLIEVI REGIONALI (1997-1998). La selezione è aperta a tutti i ragazzi residenti a Taranto e provincia che nell’anno sportivo 2012-13 abbiano preso parte a campionati provinciali e regionali FIGC. Per partecipare alle selezioni è necessario registrarsi compilando il form sulla pagina internet all’indirizzo: www.tarantofc.it/selezioni-settore-giovanile

Le registrazioni sono aperte fino alle ore 21 di domenica 7 Luglio.

I partecipanti saranno suddivisi in due gruppi. Un gruppo sarà visionato martedì 9 luglio e l’altro mercoledì 10 luglio. Il venerdì 12 luglio sarà dedicato ai ragazzi che avranno superato le selezioni di martedì e mercoledì.

Nella giornata di lunedì 8 Luglio tutti coloro i quali avranno perfezionato la registrazione riceveranno una e-mail contenente le informazioni per partecipare alla selezione (giorno, luogo e orario di partecipazione). Per questioni organizzative, prima della giornata di lunedì, non sarà possibile comunicare il giorno nel quale ci si dovrà presentare per partecipare alla selezione.

Le selezioni saranno effettuate presso lo stadio “Erasmo Iacovone”, ingresso porta n°21, nei seguenti giorni:

Martedì 9 Luglio (ore 14:45 Giovanissimi – ore 15:30 Allievi)
Mercoledì 10 Luglio (ore 14:45 Giovanissimi – ore 15:30 Allievi)
Venerdì 12 Luglio (ore 14:45 Giovanissimi – ore 15:30 Allievi)

Si raccomanda la massima puntualità per assicurare il disbrigo delle indispensabili pratiche di segreteria.

Per la partecipazione alle selezioni è richiesto il certificato medico, in corso di validità, rilasciato dal “Centro di Medicina dello Sport”. La presentazione del certificato medico costituisce un requisito indispensabile per la partecipazione alla selezione.

Alle procedure di selezione potrà assistere solo ed esclusivamente lo staff tecnico del nuovo settore giovanile del Taranto FC 1927.

I ragazzi saranno valutati sulla base di criteri esclusivamente meritocratici.
I partecipanti alle selezioni sono pregati di munirsi, possibilmente, di un pantaloncino blu e di una t-shirt bianca.

viv@voce

Lascia un commento