OGGI SI SCELGONO LE ALTRE FINALISTE PUGLIESI DI MISS ITALIA

Il diario delle miss: gli ultimi messaggi prima delle prefinali

MONTECATINI TERME (PT). Oggi, domenica 26 agosto, è il primo giorno della verità: si conosceranno i nomi delle altre concorrenti pugliesi che, dopo Alessandra Monno, miss Puglia, si qualificheranno per le finali nazionali di Miss Italia in programma il 9 e il 10 settembre al PalaSpecchiasol di Montecatini Terme.

In gara per le prefinali nazionali ci sono dieci concorrenti pugliesi: Annalisa Raia, 22enne di Capurso (Ba), miss Ragazza in Gambissima Luciano Barachini Puglia; Giulia Gallo, 18enne di Taranto, miss Benessere Specchiasol Puglia; Marica Liotino, 20enne di Massafra (Ta), miss Cinema Puglia; Francesca Margheriti, 19enne di Erchie (Br), miss Rocchetta Bellezza Puglia; Valentina Lopez, 24enne di Bari, miss Wella Puglia; Gloria Radulescu, 20enne di Corato (Ba), miss Eleganza Silvian Heach Puglia; Maria Grazia Dimmito, 22enne di Cerignola (Fg), miss Sorriso Fiat Puglia; Laura Procacci, 18enne di Canosa di Puglia (Bt), miss Miluna Puglia; Anna Alessia Gargano, 19enne di Adelfia (Ba), miss Deborah Milano Puglia; Emilia Gorgoglione, 18enne di Barletta, miss Sportiva Diadora Puglia.

Ecco gli ultimi messaggi delle miss prima delle prefinali.

Francesca Margheriti, 19enne di Erchie (Br), miss Rocchetta Bellezza Puglia

: “Grazie Miss Italia”: era incisa così la fascia che noi tutte abbiamo firmato lasciando il segno indelebile del nostro passaggio! Grazie perché indelebili saranno le emozioni provate oggi sotto i riflettori, davanti l’obiettivo di Luigi Saggese, nel backstage dove noi pugliesi ci siamo fatte notare ballando le coreografie di Cintia Moreira, nostra coreografa nel tour pugliese. Le giornate trascorrono in un clima di straordinaria magia anche con Patrizia Mirigliani, la quale ci ha dichiarato di essere orgogliosa di noi tutte sia per la bellezza fisica che per quella interiore. Viviamo un’emozione dopo l’altra e spero che proseguino intensamente fino al 10 settembre! Un abbraccio, Francy”.

Marica Liotino, 20enne di Massafra (Ta), miss Cinema Planter’s Puglia

: “Voi tutte avete una corona ora! È questa una delle tanti frasi che Patrizia Mirigliani ci ha detto mentre ci regala questa maglia con la stampa di una delle famose corone di Miss Italia! È un’emozione questa, un’emozione averla, non sul capo certo come tutte vorremmo ma almeno è vicina al cuore. Spero ora che le emozioni continuino fino al 10! Un bacio da miss Cinema”.

Gloria Radulescu, 20enne di Corato (Ba), miss Eleganza Silvia Heach

: “E così è volata un’altra giornata ricca di emozioni. Sveglia alle 8, colazione con le miss e poi di corsa al trucco e parrucco! Bellissimi scatti con Luigi Saggese sul set fotografico, anche se per pochi secondi ci siamo sentite delle “star”, riflettori puntati, capelli al vento, disinvoltura e tanto divertimento con musiche movimentate in sottofondo! Nel tardo pomeriggio c’è stato un incontro favoloso con la Mirigliani, molto orgogliosa di noi! Esordisce così: “Avete risollevato l’Italia in questo momento di crisi”. Poi il patron ha stabilito insieme a noi per i prossimi giorni un menu ricco di pietanze prelibate, ci ha donato come regalo la maglietta di Miss Italia augurandoci poi un buon proseguimento! Un saluto caloroso da miss Eleganza!”.

Laura Procacci, 18enne di Canosa di Puglia (Bt), miss Miluna Puglia

 “Non è importante essere belle, ciò che conta è sentirsi belle, ed è ciò che abbiamo provato noi miss quest’oggi sul set fotografico con Luigi Saggese. Stare sotto i riflettori e fissare l’obiettivo ti fa sentire una vera Miss! Sto vivendo questa esperienza con tanta positività senza mai lamentarmi o demordere al primo ostacolo. Gli impegni sono tantissimi ma l’incontro con la Mirigliani ci ha dato molta carica: è una donna dal forte impatto emotivo! Spero di continuare questo mio bellissimo percorso a Miss Italia sperando di prolungare il soggiorno in questo meraviglioso posto sino al 10 settembre. Un saluto da Montecatini Terme! Miss Miluna”.

 

Lascia un commento