PROSSIMO APPUNTAMENTO CON IL VI MEMORIAL”CHIARA MELLE” IL 9 AGOSTO, NON MANCATE!

Non basta l’alternanza delle stagioni, il trascorrere indisturbato del tempo, l’apparente ritorno alla vita di ogni giorno a interrompere la continuità dei bei ricordi…E i flash si accavallano numerosi e più belli che mai … CHIARA …

Nulla può fermare perciò il vigore, la grandiosità dei sentimenti di chi la ama nel sostanziarsi in azioni nobili e di grande valenza sociale! Questo è il vero principio che ispira da sempre l’ Associazione “CHIARA MELLE”, che come ogni estate organizza egregiamente il torneo di partite, condensate nel VI MEMORIAL “Giochiamo per la vita”, progetto educativo-formativo, che riconosce allo sport il ruolo preminente di educare i nostri giovani ai valori della vita. La bellezza dello sport è lo strumento privilegiato, per la riscoperta dei sani principi della vita, nonché della tutela della stessa. L’evento, patrocinato dal CSV Taranto e dal Comune di Sava, inizierà il 2 agosto 2012 alle ore 20,00 e si concluderà nella serata del 9 agosto sempre presso il Centro Sportivo Monopoli di Lizzano. Il torneo è strutturato in 16 partite e due gironi disputate da 8 squadre: Stella Azzura (Lizzano), Panificio Roma, Fuori Orario, Meringa Campomarino, Panificio San Michele, C.L.S. D’Oria, Juventus Club, Cabrin Bar. Durante le partite saranno raccolte donazioni da destinare al fondo di borse di studio “Chiara Melle” e alla mensa parrocchiale Caritas di via Del Prete. Ricordiamo che durante la serata finale del 9 agosto si assisterà alla premiazione delle squadre che verrà effettuata da un grande campione di atletica leggera italiana, Giacomo Leone. Nativo di Francavilla Fontana, Giacomo Leone, ha coronato la sua già prestigiosa carriera con la vittoria della Maratona di New York nel 1996, ultimo italiano ed europeo a vincerla. Attualmente è Consigliere Nazionale del CONI e Consigliere Federale della FIDAL. Inoltre la serata sarà allietata da altri ospiti graditi, come la cantante savese Angelica Buccoliero e i ballerini della Scuola di Danza CLUB 2001 di Gianna Musiello e Maurizio Galeone. Presenterà il VI Memorial, Roberto Dimitri.
E comunque preferisco fermarmi qui…meglio essere avari di particolari, in questo caso, specialmente per ciò che riguarda la serata finale del 9 agosto…. Vi invitiamo perciò a vivere da vicino il VI Memorial” Chiara Melle”, per condividere insieme un momento davvero speciale, che sicuramente aggiungerà altre emozioni a quelle già vissute qualche tempo fa nella manifestazione primaverile dedicata alla nostra Chiara!

Paola M.Morrone

Lascia un commento