1° LUGLIO. ORE 18.30: INAUGURAZIONE DELLA NUOVA VINICOLA SAVESE

1° LUGLIO. ORE 18.30: INAUGURAZIONE DELLA NUOVA VINICOLA SAVESE

Quanti interverranno avranno modo di degustare i pregiati vini della Vinicola, secchi e dolci, tra cui le nuove annate del Novantino, del Vermiglio, del Bucaneve e del Vittoria.
Ad impreziosire l’ abbinamento ai vini della Cantina ci saranno i prodotti del Caseificio Santa Croce e i presidi Slow Food del Capocollo di Martina Franca e del Biscotto Cegliese, grazie alla presenza del Salumificio Santoro e del Forno a Legna Allegrini.
In un’occasione di festa come l’apertura della nuova Cantina, la Famiglia Pichierri vuole essere vicina alla popolazione emiliana colpita dal terremoto.
Perciò durante l’inaugurazione avrà luogo una spontanea raccolta fondi il cui ricavato sarà devoluto al centro per l’infanzia “La Lucciola” (www.lalucciola.org) di Stuffione di Ravarino (MO). Il centro, gravemente colpito dal terremoto di Maggio, ha urgente bisogno di aiuto e sentiamo sia giusto contribuire nel nostro piccolo a donare sollievo e nuove speranze a chi ne ha bisogno.
Infine ad allietare ed accompagnare con la sua musica la serata ci sarà il Professor Pino Pichierri con il New Orleans Trio.

viv@voce

Lascia un commento