Calcio femminile. ATLETIC SAN MARZANO, parla Galeone Tonia

Calcio femminile. ATLETIC SAN MARZANO, parla Galeone Tonia

Nota stampa

Non un avvio brillante per l’Atletic San Marzano, che dopo sei match è ancora a quota zero punti nel difficilissimo campionato di serie A2. E’ tempo di turno infrasettimanale: di fatto le neroverdi mercoledì 1 novembre, andranno a far visita alla New Team Noci, per una partita importantissima ai fini della graduatoria.

A presentarla è la centrale, veterana, Tonia Galeone: “Il campionato non sta andando poi così bene: a prescindere dai risultati non lo stiamo affrontando al meglio tanto che a volte pensiamo di non essere all’altezza: poi, però, mi rendo conto che, nonostante la poca esperienza, se interpretiamo al meglio gli schemi riusciamo a tener testa alle nostre avversarie”.

COSA MANCA?: “Ci sta mancando la costanza nella grinta; poi dovremmo avere maggiore fiducia in noi stesse. Per risalire in classifica dobbiamo abbattere soltanto questo blocco mentale”.

IL NEW TEAM NOCI: “Onestamente, non conosco benissimo questa formazione, ma, sicuramente, non sarà da sottovalutare. Spero che tutta la squadra, mercoledì, possa uscire il meglio di se cercando di seguire e di mettere in atto gli insegnamenti del tecnico Fabio Buonafede”.

LA GARA: “Cercheremo di scendere in campo con la giusta determinazione e concentrazione che purtroppo, spesso, fino ad ora ci è mancata”.

 

Serie A2 – 7a Giornata – 01/11/17

Alex Zulli Gold Futsal-Dona Style

Atletico Chiaravalle-PSG Potenza Picena

Conversano-Civitanova Dream Futsal

Dorica Torrette-Bisceglie

Futsal Molfetta-Saint Joseph Copertino

New Team Noci-Atletic San Marzano

RIPOSA: Angelana

 

LA CLASSIFICA

Bisceglie 15

Alex Zulli Gold Futsal 13

PSG Potenza Picena 12

Angelana 12

Atletico Chiaravalle 10

Futsal Molfetta 9

Dorica Torrette 9

Conversano 7

Dona Style 7

Civitanova Dream Futsal 6

New Team Noci 6

Saint Joseph Copertino 0

Atletic San Marzano 0

 

 

viv@voce

Lascia un commento