MARUGGIO. L’amministrazione Longo al resoconto amministrativo

MARUGGIO. L’amministrazione Longo al resoconto amministrativo

Giovedì 29 dicembre a partire dalle ore 17.30 nel Cine-Teatro Impero, incontro con la cittadinanza per tracciare il bilancio di metà mandato

Giro di boa per il sindaco Alfredo Longo e la sua amministrazione comunale. Sono passati ben 30 mesi dall’insediamento, ovvero due anni e mezzo. Proprio per questo il primo cittadino Longo ha deciso di organizzare un incontro pubblico di metà mandato rivolto alla cittadinanza per illustrare i progetti realizzati e le prospettive future per la comunità maruggese.

“Crediamo che sia giusto e doverosocommenta il sindaco Longorendere conto ai cittadini del nostro operato e della nostra attività amministrativa. Sono state realizzate tantissime iniziative in ogni settore. Abbiamo già raggiunto diversi obiettivi presenti nel nostro programma elettorale e tanti altri sono in fase di realizzazione.

In corso d’opera abbiamo dato vita a numerosi progetti che non erano previsti nel nostro programma e che siamo comunque riusciti a portarli a compimento. Il resoconto amministrativo rappresenta la volontà dell’amministrazione di rafforzare sempre più il contatto con la cittadinanza e soprattutto testimonia la nostra idea di gestire la “cosa pubblica”.

La fiducia dei cittadini è un dono inestimabile, è necessario preservarla, cercando sempre più di accorciare la distanza tra Istituzioni e cittadini. Parleremo di cose fatte e soprattutto di cose ancora da fare. Nell’ottica della trasparenza amministrativa è nostra intenzione condividere con l’intera cittadinanza il lavoro cha abbiamo sin qui svolto e il percorso futuro che insieme faremo”.

L’incontro pubblico si terrà giovedì 29 dicembre a partire dalle ore 17.30 nel Cine-Teatro Impero.

 

 

 

viv@voce

Lascia un commento