MANDURIA SOLIDALE: OPERAZIONE COMPIUTA

MANDURIA SOLIDALE: OPERAZIONE COMPIUTA
Dopo la tragica notte del 24 agosto non si poteva rimanere con le mani in mano, non li potevamo lasciare da soli, e come spesso accade abbiamo deciso di muoverci in prima persona
In poche ore abbiamo messo in piedi una rete di attività disponibili ad essere punto di raccolta di beni di prima necessità su tutto il nostro territorio e la risposta dei cittadini è stata splendida.

 

Oltre ogni difficoltà, oltre la disoccupazione e le scadenze i cittadini di Manduria hanno dimostrato di avere un grande cuore e di supportare in tutti i modi i più bisognosi.

Nessuno deve rimanere indietro.

Ed eccoci ad oggi, dopo aver subito qualche spicciola polemica, dopo quasi due settimane di raccolta, dopo due gazebi di fronte ad un market di Manduria e dopo aver rendicontato tutto, fino all’ultima donazione, arriviamo al nostro obiettivo: AIUTARE CHI NE HA DAVVERO BISOGNO.

Oggi la nostra spedizione è arrivata a destinazione, grazie all’associazione La Misericordia di Lizzano.

Noi siamo semplici cittadini attivi che si fanno Comunità. Non un partito, non un’ associazione, siamo cittadini consapevoli che, solo diventando Comunità, possiamo incidere su tutte le questioni, dalle più piccole alle più grandi.

Ringraziamo tutti i cittadini e le attività commerciali che si sono messi a disposizione fin da primo momento, questo è un risultato di tutti.

In alto i cuori!!

viv@voce

Lascia un commento