LEPORANO. Richiesta chiarimenti: la missiva del M5S

LEPORANO. Richiesta chiarimenti: la missiva del M5S

Nota Stampa: la lettera del M5S di Leporano al sindaco e al Prefetto

Facendo seguito all’incontro avvenuto il giorno 20/10/2015 fra la S.V. e la rappresentanza del Meetup 5 Stelle Leporano”, nel quale LE furono fatte delle richieste specifiche, seppure oralmente, circa le ragioni del malcontento che i contribuenti di codesto Comune manifestavano allo stesso su ciò che concerne l’importo annuale della tassa “TARI”, in quanto di importo superiore a quanto versato durante l’anno 2014.

Le ricordiamo che a tale richiesta Ella asserì che avrebbe dato seguito per via epistolare, cosa che, purtroppo, fino alla data odierna non è ancora avvenuto.

Approfittando dell’opportunità di questa richiesta Le chiediamo, in aggiunta, di notiziare in merito ai provvedimenti adottati dalla Sua Amministrazione riguardo la raccolta dei rifiuti che, ormai, invadono il territorio in maniera incivile e incontrollata, mettendo seriamente a rischio la salute pubblica.

Pur rendendoci conto delle difficoltà affrontate da questa Amministrazione, dovute per gran parte al passaggio delle consegne con la precedente, nonché a fatti di pura delinquenza, non possiamo esimerci dal riscontrare una certa lentezza nell’affrontare problemi di primaria importanza per la comunità.

RicordandoLe che il “Meetup 5 Stelle Leporano” è sempre e comunque a disposizione della Sua Amministrazione per quanto possa interessare l’individuazione e l’eventuale aiuto a consigliare circa le problematiche afferenti la comunità, si coglie l’occasione per porgerLe distinti ossequi.

Lo Re Cosimo Antonio

Meetup 5 Stelle Leporano

viv@voce

Lascia un commento