Grottaglie in Fiera 2015, carte in mano alla Procura di Lecce

Grottaglie in Fiera 2015, carte in mano alla Procura di Lecce

Un avvocato di Avellino ha portato all’attenzione della Procura di Lecce la regolarità della gara espletata ed aggiudicata alla Pubblivera S.r.l.

Sta per partire la manifestazione autunnale tanto attesa a Grottaglie: la Fiera che si svolge in zona Campitelli dove si possono trovare stand di gastronomia, abbigliamento, accessori per la casa, attrezzi agricoli ed un’area dedicata agli sposi.

E’ di poche ore la notizia che tale evento è finito alla Procura di Lecce a causa dell’aggiudicazione della gara per l’affidamento del servizio di allestimento e gestione della campionaria. L’impresa “RRT Service” , che nella suddetta gara si è vista superare dalla Pubblivela S.r.l. (aggiudicataria), ha incaricato Augusto Guerriero, un avvocato avellinese, per vederci chiaro.

Quest’ultimo dichiara:”Al fine di tutelare la posizione dei miei clienti sarebbe opportuno che l’amministrazione comunale di Grottaglie, tra l’altro già interessata direttamente da me sulla questione, in via di autotutela intervenga ad horas per effettuare gli accertamenti del caso atti a verificare la regolarità della gara espletata ed aggiudicata. Un intervento immediato atto a scongiurare inutili aggravi all’ente comunale ed in particolare alla comunità locale di Grottaglie”.

Gabriella Miglietta

viv@voce

Lascia un commento