LIZZANO. Un cuore grande per la beneficenza
Sabato 12 settembre a partire dalle ore 20,00. Mercatini, spettacoli e intrattenimenti vari per un’esemplare e lodevole iniziativa
Un sostegno economico, un aiuto, un intervento finalizzato a compiere un nobile gesto nei confronti di chi ha più bisogno. Non parliamo di carità, ma di una donazione concepita dagli introiti ricavati durante le serate di beneficenza che si terranno ogni sabato e domenica di settembre, presso il porticato del Convento San Pasquale Baylon di Lizzano (TA), curato dal gruppo di volontari de “La Vite Tralci”, al fine di garantire e sostenere le adozioni a distanza.
Un’altra imperdibile serata di beneficenza, si terrà, invece, sabato 12 settembre a partire dalle ore 20,00, nella medesima locazione della cittadina ionica.
Il programma prevederebbe:
Ore 20,00 – rappresentazione teatrale “A Casa Ti Lu Latru Va” della Compagnia Teatrale Meuschi di Pulsano, inscenata dalla sezione giovani della medesima compagnia denominata “La Giovane Meuschi” all’interno del Salone del Convento San Pasquale;
Ore 22,00 – Rod & Coffee in concerto, nei pressi del piazzale del Convento;
Segue, intrattenimento e divertimento per i più piccoli, grazie all’animazione ludica (giochi e gonfiabili) curata dall’associazione “Facciamo Festa”.
Per chi fosse intenzionato a partecipare, si rammenta la raccolta fondi per la serata, alla modica cifra €5,00, i quali possono essere donati presso le sedi delle varie associazioni che hanno concepito l’evento: “Gruppo Volontari Misericordia Lizzano”, “Ant delegazione di Lizzano”, “Pietre Vive Onlus”, “Laboratorio Teatrale Lizzano” e “Compagnia Teatrale Meuschi di Pulsano”.
Non mancate, perché la presenza e la solidarietà contribuiscono a rendere il mondo un posto migliore!
Eleonora Boccuni