SAVA. Primo Memorial dedicato a Tonino Lonoce

SAVA. Primo Memorial dedicato a Tonino Lonoce

Evento organizzato dall’ASD Tennis Club Sava

Una straordinaria iniziativa, lodevole, dell’associazione sportiva savese dedita al tennis è stata lanciata con enorme piacere e raccolta con entusiasmo da tantissimi savesi. Su tutto da chi ha avuto la fortuna di conoscere Tonino Lonoce, scomparso prematuramente quasi un anno fa.

Il Comune di Sava patrocina questa manifestazione.

Il programma sportivo si svolgerà nei mesi di settembre, ottobre, novembre e vedrà, in questo penultimo mese dell’anno, le fasi conclusive .

Torneo che si svolgerà con un doppio maschile e pertanto le iscrizioni, per la partecipazione, vanno fatte entro il prossimo mercoledì, 16 settembre.

L’ASD Tennis Club Sava, nel comunicarci questa notizia, ricorda ai savesi l’impegno profuso nei suoi tre anni di presenza sul territorio e su tutto la particolare attenzione ai giovanissimi savesi sullo sport del tennis.

Inoltre, ricorda, che nel passato maggio è stato acquistato un defibrillatore il quale è collocato all’interno della struttura sportiva dei campi da tennis.

Questo è stato possibile grazie al contributo determinante delle attività commerciali savesi che hanno collaborato fattivamente a questa spesa, oltre all’impegno dei soci dell’ASD Tennis Club Sava.

Questi ultimi, per l’esattezza cinque di loro, sono in possesso del tesserino operatori BLS-D (adulto e pediatrico).

viv@voce

Lascia un commento