TORRICELLA. Vega80 in concerto sabato 27 giugno

TORRICELLA. Vega80 in concerto sabato 27 giugno

Festa di inaugurazione apertura La’nchianata

In attesa del programma del Popularia Festival 2015, sabato 27 giugno riapre La’nchianata di Torricella (Ta) e inaugura la stagione proponendo al suo pubblico una grande festa danzante, animata dal fantastico show elettro-live dei Vega80, sempre nuovo e imprevedibile, continuando a ballare nel dopo concerto con la migliore musica internazionale e italiana selezionata da Dj Peg.

I Vega80 nel loro “London Calling Tour 2015” propongono uno spettacolo ancora più estremo e coinvolgente degli anni precedenti con cambi d’abito, scenografie, video, luci e favolosi arrangiamenti musicali che infrangono la quarta parete catturando il pubblico in un crescendo di entusiasmo, facendo rivivere le hit, i suoni e le atmosfere del decennio più controverso del ‘900: i favolosi anni ottanta.

La line up della band è così composta: Annaclaudia Calabrese (Synth, Basso, Voci), Axel Gray (Batteria), Simone De Vito (Chitarra Elettrica, Voci), Stefania Morciano (Chitarra Elettrica, tastiere, Voci).

Inizio concerto ore 22.30 con biglietto di 4 euro, a seguire dj set ad ingresso libero. Ulteriori informazioni al 368.7305100 o su www.lanchianata.it.

Staff Popularia /

Roberto Dostuni

368.7305100

www.popularia.it

 

viv@voce

Lascia un commento