SAVA. Peppo Turco inaugura il suo Comitato elettorale
Già sindaco di Torricella, candidato alle elezioni regionali, nella lista Emiliano per la Puglia
La lista civica è inserita nell’ambito della coalizione di centrosinistra che vede il candidato presidente Michele Emiliano, e ieri è stato inaugurato il Comitato elettorale a Sava in Corso Umberto 64. Inizia così la campagna elettorale per il rinnovo del Consiglio regionale e del Presidente della Regione Puglia.
Numerosissimi gli ospiti presenti all’incontro. Oltre agli amici di Sava, ai quali Giuseppe Turco è legato da anni, è stata graditissima anche la presenza di diversi Consiglieri comunali e quella di un assessore del Comune di Manduria, città dove Turco ha lavorato per molto tempo presso l’ ospedale Marianna Giannuzzi, prima in Pediatria e poi in Pronto soccorso. Alla serata erano presenti inoltre una buona parte degli ex assessori e Consiglieri comunali di Torricella, i quali hanno sostenuto negli anni passati l’ex sindaco Turco, amici che aiuteranno il candidato in questa tornata elettorale.
Dopo una breve presentazione si sono discusse le linee programmatiche e i progetti da portare nella Regione Puglia. Per Peppo Turco le priorità sono queste: la questione sanità, il depuratore consortile Sava-Manduria-Avetrana, l’occupazione e le problematiche connesse all’ agricoltura.
Nella fase conclusiva il candidato ha voluto ringraziare tutti coloro che gli saranno vicini in questa competizione elettorale ed ha dato appuntamento ai convenuti a Torricella dove verrà inaugurato il comitato elettorale la prossima settimana, alla presenza di tutti i gruppi dei paesi limitrofi.
Il comitato elettorale Peppo Turco