MANDURIA. Penti in concerto, mercoledì 17 dicembre
Pelagonia Music e Orwell Literary Pub presentano PENTI in concerto a Manduria (TA), mercoledì 17 dicembre il locale di Piazza Commestibili n°23
Penti è il nuovo progetto artistico di musica per colonne sonore di Marco Porcelli, chitarrista dei Gardenya, ora in attività con I Paipers e i Retromarce. Paesaggi surreali tra le cinque righe che vivono in terre evocative dove un nuovo linguaggio primordiale è espresso tra cori tribali e note dello scorrere del tempo, dove l’ascoltatore si trasla in una dimensione parallela, esplorando la Marte di Bradbury, i sogni di Fellini e i cieli di Wenders.
Nel novembre 2012, esce prodotto da PORP, il suo primo disco intitolato ISDIRI MISTI SINI, un viaggio di 12 tracce tra le sonorità le dilatazioni dei Sigur Ròs, il minimalismo di Brian Eno e la psichedelia dei Pink Floyd, definito dalla critica musicale “un piccolo gioiello”, “album sorprendente”.
A febbraio 2014 è partito l’Isdiri Misti Sini Tour, con il quale porta la sua musica dal vivo anche con un set sorprendente fatto di musica a sincrono con installazioni video.
Ingresso gratuito
Inizio concerto ore 22
Piazza Commestibili
Manduria (TA)
—
== P E L A G O N I A ==
Associazione Culturale Musicale
web: http://www.pelagonia.it | http://myspace.com/pelagoniamusic
telefono: Emanuela (347/7118204) | Alfonso (338/8558614)
posta: Ass. Pelagonia, via San Nicola, 50 74020 San Marzano di S. G. (TA)