SAVA – Presentata la raccolta di poesie di Andrea Borci

SAVA – Presentata la raccolta di poesie di Andrea Borci

È una raccolta di poesie e rappresenta il coronamento del sogno di Andrea Borci, un ragazzo Savese che vive per la composizione in rima

«Sono soddisfatto per il risultato di tanto lavoro, che mi ha permesso la pubblicazione del libro» sono le parole del Poeta Andrea Borci.

La serata si è aperta con l’intervento dell’assessore Maurizio Pichierri, con l’intervento del Sindaco Dario Iaia, con l’intervento della dott.ssa Annalisa Scialpi che ha lasciato poi la parola al poeta Andrea Borci per la presentazione del libro.

 All’evento hanno anche partecipato i poeti e gli scrittori dei paesi limitrofi che hanno dato il loro contributo in termini di approfondimento culturale.

«Bisogna essere sempre accanto a tutti quei Savesi che si sforzano e che, nel loro piccolo, regalano alla comunità il proprio capolavoro. La poesia è un’arte, una cosa nobile che va assecondata» sono state le parole del sindaco Dario Iaia, che è intervenuto alla manifestazione. «Invito tutti a non fermarsi mai, coltivando le proprie passioni e raggiungendo i propri obiettivi».

Felice e commosso, l’autore Andrea Borci ha voluto ringraziare tutti coloro che lo hanno aiutato a coronare il proprio sogno, Ciro Preite, il Sindaco Avv Dario Iaia, il Consigliere Comunale Geom. Giuseppe Saracino, la dottoressa Maria Maglio, l’ANFASS sede di Sava e di Carosino.

La bella serata si è conclusa con la consegna degli attestati di partecipazione e con una canzone lirica della cantante Giovanna Caruso.

 

viv@voce

Lascia un commento