Elezioni provinciali. Forza Italia: Arturo De Cataldo e Michele Franzoso al fotofinish?

Elezioni provinciali. Forza Italia: Arturo De Cataldo e Michele Franzoso al fotofinish?

Passo indietro del manduriano Morgante

Forza Italia del versante orientale apre un nuovo corso individuando un tavolo rappresentativo di discussione formato dai sindaci e dai consiglieri e/o coordinatori dei comuni privi del sindaco di FI in occasione della scelta del candidato al consiglio provinciale.  

Pare che la discussione riguardi, dopo il passo indietro del consigliere di Manduria Luigi Morgante, già candidato sindaco nelle ultime amministrative, il consigliere comunale di Sava Arturo De Cataldo e Michele Franzoso di Torricella.

Tra i due, verrà scelto a stretto giro il rappresentante politico azzurro del versante orientale della nostra provincia.

La nomina di Arturo De Cataldo, per Sava, rappresenta  potenzialmente un criterio di rinnovamento, il quale  può  premiare il nostro paese.

viv@voce

Lascia un commento