BRINDISI. 6 luglio 2014. Campionato mondiale di motonautica

BRINDISI. 6 luglio 2014. Campionato mondiale di motonautica

Ecco tutte le classifiche delle competizioni della scorsa domenica

Grande bagno di folla sul Lungomare Regina Margherita, per assistere al Campionato Mondiale di Motonautica F2 “in shore” e alle altre competizioni quali la F4S e la GT15. Erano presenti tutte le istituzioni partners, numerosi giornalisti di testate nazionali ed internazionali, e Cantine Due Palme, main sponsor della manifestazione sportiva. Il Vice Sindaco di Brindisi, dal palco della premiazione, si complimenta con l’organizzazione per l’ottima riuscita dell’iniziativa, grazie al quale è stato possibile valorizzare il Porto interno e accendere i riflettori a livello internazionale sulla Città di Brindisi.

Il Presidente dell’Autorità Portuale, Hercules Haralambides, ringrazia l’imprenditore Giuseppe Danese e la sua famiglia, per aver inserito Brindisi nella tappa Mondiale del Campionato, consentendo alla cittadinanza di poter godere di un evento così spettacolare.

Esprime grande soddisfazione per gli esiti dell’iniziativa Giuseppe Danese, del Circolo Nautico Porta D’Oriente e organizzatore della tappa del Campionato, ringraziando per il supporto tutte le Istituzioni, in particolari il Comune di Brindisi, la Capitaneria di Porto e l’Autorità Portuale, senza le quali non si sarebbe potuto realizzare un evento di simile portata.
La ritiene una scommessa vinta, invece, Vincenzo Iaconianni, Presidente della Federazione Italiana di Motonautica, che ringrazia Giuseppe Danese per l’efficienza della macchina organizzativa e al quale consegna il premio Top Organizer, per l’organizzazione dell’evento nel 2013.

Ecco tutte le classifiche delle competizioni di ieri:

F2 “in shore”:
1 Posto Erik Stark (svedese)
2 Posto Pierre Lundin (svedese)
3 Posto Peter Morin (francese)

F4S (GARA DI DOMENICA):
1 Posto Alberto Comparato (italiano)
2 Posto Jesper Forss (svedese)
3 Posto Nikita Lijcs (Lettone)

F4S (GARA DI SABATO):
1 Posto Nikita Lijcs (Lituania)
2 Posto Aron Tabori (Ungheria)
3 Posto Adrian Maniewki (Polonia)

GT 15:
1 Posto Salvatore Picoco (italiano)
2 Posto Massimiliano Testa (italiano)
3 Posto Leonardo Garofalo (italiano)

Vincitore del Match Race il francese Peter Morin

viv@voce

Lascia un commento