Taranto FC 1927: tre magliette per Il Ponte Onlus

Taranto FC 1927: tre magliette per Il Ponte Onlus

Il Taranto FC 1927 sostiene di nuovo la solidarietà e il volontariato. Domani i giocatori Giampaolo Ciarcià, Hernan Rodolfo Molinari e Giampiero Clemente faranno battere all’asta le loro magliette: il ricavato sarà devoluto a favore dell’Associazione di Volontariato Il Ponte Onlus

Con autentico spirito di solidarietà, il Taranto FC 1927 è di nuovo al fianco di chi si impegna ogni giorno a favore dei meno fortunati della nostra città.

In questa occasione sostiene l’Associazione di Volontariato “Il Ponte” Onlus che, attiva da venticinque anni, si dedica alle famiglie bisognose tarantine, tra l’altro realizzando presso la sede un doposcuola per i loro bambini, e organizza diverse iniziative a favore dei detenuti della locale casa circondariale e per il loro futuro reinserimento.

Domani, venerdì 4 aprile, alle ore 17.30 il presidente del Taranto FC 1927, Fabrizio Nardoni, e tre giocatori Giampaolo Ciarcià, Hernan Rodolfo Molinari e Giampiero Clemente, incontreranno i tifosi presso la Camera di Commercio di Taranto.

Nell’occasione i tre giocatori metteranno a disposizione le loro magliette che saranno messe all’asta tra i tifosi presenti, il ricavato così raccolto sarà devoluto a favore dell’Associazione di Volontariato “Il Ponte” Onlus; i tre fortunati che si aggiudicheranno gli ambiti trofei potranno farseli firmare e “dedicare” sul momento dai tre giocatori facendosi anche fotografare con loro.

Battitore d’eccezione sarà Gianni Sebastio, giornalista sportivo di Studio100Tv, media partner delle iniziative benefiche de Il Ponte Onlus.

A nome di tutti i volontari de Il  Ponte Onlus, la presidente Miky Torsella ha ringraziato il Taranto FC 1927, nella persona del presidente Fabrizio Nardoni, per aver voluto sostenere le attività dell’associazione di volontariato con questa splendida iniziativa benefica che mostra il grande cuore della squadra rosso-blu.

L’incontro-asta di domani pomeriggio costituisce un prologo dell’asta di beneficenza che, in programma domenica pomeriggio, Il Ponte Onlus organizza da venti anni per finanziare le proprie attività filantropiche; in questa occasione saranno “battuti all’asta” tantissimi oggetti di pregio ricevuti da privati e da aziende che così sostengono gli sforzi dei volontari per aiutare chi vive un disagio.

L’asta di beneficenza si terrà domenica prossima, 6 aprile, dalle ore 17 alle ore 19 nella Cittadelle delle Imprese della Camera di Commercio di Taranto, in viale Virgilio, generosamente messa a disposizione dall’Ente camerale.

Per rimanere in tema calcistico, domenica gli appassionati potranno aggiudicarsi la mitica maglia n°10 della Nazionale con l’autografo di Gianni Rivera, le maglie originali autografate da Zanetti, Bobo Vieri, Marco Del Vecchio e Anderson Hernanes, e i palloni firmati da Gianni Rivera o Giancarlo De Sisti.

All’asta anche una grandissima la scelta di capi di abbigliamento e di accessori delle più prestigiose griffes, per uomo e donna, come Cartier, Bridge, Burberrys e Cavalli, nonché mobili dell’800 e pezzi in argento e sheffield, come anche l’arredamento moderno con divani, poltrone e complementi.

Saranno battuti all’asta anche molti quadri di grande prestigio, da artisti più “tradizionali” a quelli d’avanguardia, nonché weekend in beauty farm con percorsi benessere, prestigiose penne da collezione e un gigantesco uovo di Pasqua di sette chilogrammi!

Per informazioni o contribuire all’asta rivolgersi a Il Ponte Onlus, in via Regina Elena n.42 a Taranto (099 454 0650).

addetto stampa CSV  Taranto- Marco Amatimaggio: 392 9360437

viv@voce

Lascia un commento