Juniores Nazionali: 3^giornata ritorno. Taranto – Real Metapontino 4-1

Juniores Nazionali: 3^giornata ritorno. Taranto – Real Metapontino  4-1

Strepitosa prestazione della Juniores rossoblù che torna al successo segnando quattro reti al Real Metapontino

Una partita dominata dai ragazzi di Michele Cazzarò particolarmente determinati a raggiungere i tre punti. Doppietta per Bello e una rete a testa di Recchia e L’Erede. Il Taranto ha mostrato il solito buon calcio riuscendo, stavolta, a concretizzare le occasioni da rete. Espulso al 35′ della ripresa Antonicelli per doppia ammonizione; mentre Marani ha difeso la porta ionica. Applausi meritati a fine partita per tutti con l’obiettivo di centrare, in futuro, altri risultati utili consecutivi.

Il tecnico del Taranto, dopo il triplice fischio, ha dichiarato: “Vittoria meritata e grande prova dei ragazzi. Volevamo vincere perché la nostra classifica è bugiarda. Siamo una squadra che ha seminato tanto ma raccolto poco. Conserviamo questa grinta per le prossime partite”.

TABELLINO

Marcatori: Bello al 12′ e 3st; Recchia al 29st; L’Erede al 32st (TA) Silvestri al 39st (ME)

TARANTO FC 1927  Marani; De Girogio, Cavallera, Recchia, Pellegrini, Alfeo, Antonicelli, Moscato, Castellucci(Amatulli al 27st), Bello, L’Erede(Alagni al 31st). A disposizione: Di Canio, Giannico, Blandamura, Surico, Durante,  Pulpito, Cassano. Allenatore: Michele Cazzarò.

REAL METAPONTINO  Lattaruli; Cristella(Faillace al 24st), Meric, Larocca, Amandonico, Grippo, Chiorazzo, Ragazzo, Volpe(Silvestri al 9st), Modarelli(Scigliano al 13st), Gallitelli. A disposizione: Gulfo, Ciaglia, Florio, Virgallito, Amendolara, Tagliente, Biscotto

Espulso: Antonicelli al 35’st per doppia ammonizione

Ammoniti: Moscato al 38′, Cavallera al 40st; Meric al 12′ e Amandonico al 34st

ARBITRO: Mele (LE) coadiuvato da Miglietta e Maci (LE)

viv@voce

Lascia un commento