SAVA. Officine Pichierri ultimo campione dell’anno nel “Torneo lungo un giorno”

SAVA. Officine Pichierri ultimo campione dell’anno nel “Torneo lungo un giorno”

Il palazzetto dello sport ha ospitato il riuscito torneo

In una Domenica di fine dicembre senza calcio in tv e senza calcio locale di categoria, ci ha pensatola PolisportivaSava a divertire i calciatori amatoriali organizzando un riuscito torneo di calcio a 5 al palasport di Sava.

Sono intervenute ben 12 squadre, 8 savesi, 1 di Torricella, 2 di Manduria e 1 di Faggiano che, con la formula delle mini partite da 10 minuti hanno animato un torneo che è iniziato alle 10 del mattino e si è concluso alle 19 con la vittoria dei savesi Officine Pichierri che hanno battuto ai calci di rigore 2-1 (tempo regolamentare 0-0) i concittadini In Extremis.

Al terzo posto si è piazzata la squadra Fuoriorario e al quarto i giovani della Polisportiva Sava.

Si sono svolte ben 30 partite, all’insegna del divertimento e del fair-play. I vincitori hanno conquistato la coppa messa in palio da DI TARANTO CERAMICHE SRL SAVA e ogni giocatore si è aggiudicato una felpa offerta da LI.QUI.DO’ SAVA; al secondo classificato è andata la coppa offerta da PLASTIPACK SRL SAVA mentre ogni giocatore ha portato a casa una polo messa in palio da DI LEVERANO HAIRDRESSERS SAVA; il terzo classificato ha conquistato la coppa offerta da OTTICA GALEONE SAVA e ogni giocatore si è aggiudicato una t-shirt offerta da EFFEGI RICAMI PUBBLICITARI PRESICCE (LE); al quarto classificato è andata la coppa messa in palio da MONDO PORTA SAVA.

Sono stati assegnati anche alcuni premi individuali : il miglior giocatore è stato GIORGIO GUAGNANO (POLISPORTIVA SAVA) che si è aggiudicato il trofeo offerto da BAR PEDRO SAVA ; il miglior portiere è CLAUDIO LOMBARDI (FUORIORARIO) che ha vinto il trofeo offerto da ISTITUTO DI VIGILANZA SPECIALPOL SAVA ; il capocannoniere è stato GIOVANNI RIBEZZO (OFFICINE PICHIERRI) che ha vinto il trofeo offerto da GP GOMME SAVA.

La rosa di OFFICINE PICHIERRI : GAETANO TORCELLO, ANGELO COSMA, PAOLO PAGLIARA, ANDREA PICHIERRI (CAP.), ALESSIO ZACCARIA, GIOVANNI RIBEZZO, COSTANTINO GUALANO.

La rosa di IN EXTREMIS : GIULIANO DE SANTIS, COSIMO BLEVE, CARLO DE CATALDO, GIANLUCA PICCOLO,  MASSIMO BIANCHINI, FRANCESCO BUCCOLIERO, ALESSANDRO MASSARO.

 

L’organizzazione del torneo è stata curata dalla Polisportiva Sava e dal suo presidente Giovanni Caforio che si è avvalso della collaborazione di Alessandro Lomartire.

Un particolare ringraziamento va tributato all’Amministrazione Comunale che ha messo a disposizione la struttura comunale del Palasport, nelle persone del Sindaco Avv. Dario Iaia e dell’assessore al ramo Maurizio Pichierri.

 

viv@voce

Lascia un commento