SAVA. INAUGURAZIONE DEL CENTRO PER MINORI A RISCHIO

“Un centro per amico”, sarà inaugurato sabato pomeriggio ed è il servizio che garantirà ai Comuni dell’ambito 7, Manduria capofila, Sava, Maruggio, Fragagnano, Torricella ed Avetrana un’occasione davvero unica
La struttura che si trova a Sava (TA), in Via Croce, sarà un’ottima opportunità per i piccoli, tra i 6 ed i 17 anni che, segnalati dal Tribunale o dai Servizi sociali, potranno essere aiutati nella crescita. 5 sale, di cui 3 aule per le attività di doposcuola, 1 con maxischermo per la visione di documentari e film ed 1 con 18 postazioni computer.
I minori che, dagli operatori della Comunità “Il Volo” vincitrice del bando di gara, dal loro domicilio verranno accompagnati, ogni giorno, nel centro dove svolgeranno attività socio educative, dalle ore 15 alle ore 19 e potranno ora respirare aria di CASA e di NORMALITA’.
Il SIndaco di Sava (TA) L’Assessore ai Servizi Sociali
Dario IAIA Corrado Agusto