Avetrana. “CAMBIAMO AVETRANA”, ANTONIO MANGIONE ELETTO PRESIDENTE

Avetrana. “CAMBIAMO AVETRANA”, ANTONIO MANGIONE ELETTO PRESIDENTE

Rinnovato il consiglio direttivo dell’associazione

Si è conclusa da tre giorni l’assemblea straordinaria presso la sala Consigliare del Comune di Avetrana che ha visto l’Associazione “Cambiamo Avetrana” impegnata nell’elezione del proprio Consiglio Direttivo per il prossimo calendario dei lavori. Alla guida dell’Associazione è stato eletto il Presidente Antonio Mangione, il più giovane del gruppo.

Il clima di coesione che ha caratterizzato sin dalla nascita l’Associazione Cambiamo Avetrana, ha permesso l’elezione del nuovo Consiglio la presentazione di una lista unica , focalizzata sull’attuazione di un florido programma che vedrà impegnata su più fronti l’Associazione per gli anni avvenire.

Il Neo Presidente Antonio, nel suo discorso di ringraziamenti, ha riconosciuto il lavoro svolto dal suo predecessore Elisabetta Marchetti e dal Consiglio che la stessa ha presieduto nell’ultimo triennio, esprimendo la volontà di non disperdere il lavoro fino ad oggi intrapreso, ma di rafforzare le linee guida della stessa Associazione.

Il Presidente si è poi soffermato su quelli che ritiene essere i punti decisivi del suo programma. In particolare: la tutela del territorio in tema culturale, sociale e politico e la relazione tra cittadino e ambito, in un momento di crisi generalizzata, sostenendo che sia prioritario un consolidamento dei rapporti tra le altre associazioni e organismi di categoria, ma soprattutto con le amministrazioni locali.

“La nostra vera forza risiede nell’attività dei nostri soci di Cambiamo Avetrana, e pertanto solo attraverso la loro partecipazione attiva e costante che possiamo sperare di vedere i nostri progetti crescere e realizzarsi”, queste le parole del Presidente a conclusione del suo intervento. Il nuovo Consiglio Direttivo risulta così composto: Presidente Antonio Mangione Vice Presidente Antonella Quaranta Segretaria /Revisore Dott.ssa Lucia Toma Consiglieri: Avv.Mimmo Bianco Lucio Delle Grottaglie In occasione della prima riunione di insediamento, il nuovo Consiglio Direttivo attribuira’ le cariche e le deleghe previste dallo Statuto.

 

viv@voce

Lascia un commento