SAVA. Lega. Gigante: “Nessuna risposta da parte del presidente Scardino”

SAVA. Lega.  Gigante: “Nessuna risposta da parte del presidente Scardino”

“Ignorata la nostra proposta di devolvere parte dell’indennità nel sociale”

“Agli inizi di febbraio abbiamo avuto modo di scrivere e protocollare al presidente del Consiglio comunale Daniele Scardino una proposta a tema sociale, un gesto concreto per mostrare vicinanza alla collettività.

Nello specifico, avevamo chiesto al massimo rappresentante dell’assise cittadina la decurtazione per qualche mese del 50% della sua indennità da destinare al settore dei servizi sociali e, in particolare, alle famiglie più fragili. Un modo per ridare, anche, onore e fiducia ad una classe politica ultimamente fortemente discussa. Ad oggi, purtroppo, constatiamo con stupore e rammarico che non abbiamo ricevuto ad oggi alcuna risposta.

Non ci aspettavamo questo silenzio, questo comportamento da parte del presidente Scardino”.

È quanto dichiara il coordinatore cittadino della Lega Domenico Gigante.

“Il tema sociale è al centro della nostra attività politica e c’è molta attesa nel conoscere quali saranno le azioni che saranno intraprese in favore di quei cittadini che hanno seri e conclamati problemi economici, anche solo per andare a fare la spesa.

Illustre presidente del Consiglio comunale, le saremmo grati se finalmente rispondesse alla nostra nota e si assumesse la responsabilità politica dettata dal ruolo che ricopre, non tanto perciò che deciderà di rispondere, ma almeno per attenersi nella buona educazione e correttezza istituzionale che la dovrebbe contraddistinguere”, conclude Gigante.

viv@voce

Lascia un commento