WFC GROTTAGLIE – Levante Caprarica 9-0. Una vittoria netta quella conquistata la passata domenica

WFC GROTTAGLIE – Levante Caprarica 9-0. Una vittoria netta quella conquistata la passata domenica

La Team Manager Grazia Serio Sisto, commenta la gara con le biancoazzurre protagoniste di una gara senza sbavature

A commentare questo successo è la Team Manager Grazia Serio Sisto: “Le ragazze hanno lavorato tutta la settimana per arrivare preparate alla sfida di domenica: non hanno deluso le aspettative, mettendo la giusta grinta per portare a casa la vittoria.

Una vittoria importante che alza il morale della squadra dopo una serie di pareggi. Il risultato si commenta da solo e ne rispecchia la gara di domenica: un ottimo possesso palla, tantissime azione d’attacco e pochi rischi corsi dal nostro portiere”.

LA CLASSIFICA: “Abbiamo dei rimpianti ma nel complesso sono soddisfatta dei risultati portati a casa. Ovviamente speriamo, da qui alla fine, di portarne altri anche perché le ragazze hanno tutte le carte in regola per farlo”.

PREPARAZIONE: “Abbiamo quindici giorni per preparare il prossimo scontro diretto in chiave play off. Sono convinta che il tecnico sfrutterà al meglio questo periodo per preparare la squadra al meglio”.

TABELLINO

WFC GROTTAGLIE-LEVANTE CAPRARICA 9-0 Sabatino A. (3), Soloperto (2), Carrubba (2), Tieppo e Capalbo

WFC GROTTAGLIE: Trumino, Cordaro, Capalbo, Cardolini, Carrubba, Di Sanza, Nogales, Sabatino A., Sabatino I., Soloperto (K), Tieppo. Coach Bommino

LEVANTE CAPRARICA: Campilungo, Primitivo, Pedone, Maniglia, Vizcaino, Petrelli, Cillo, Pampo (K), De Carlo, Cucurachi, Trenta, Lazzari. Coach Campanile

Note: Ammonite: Vizcaino (L.C.)  Espulse: 0

 

viv@voce

Lascia un commento