Nuovi Orizzonti Taranto, ufficiale l’ingaggio della bulgara Kristina Manolova

Nuovi Orizzonti Taranto, ufficiale l’ingaggio della bulgara Kristina Manolova

La nuova cestista arriva dalla Virtus Benevento, compagine militante in serie B. Le sue prime parole: “Sono a Taranto perché la società è seria, ambiziosa e ha voglia di crescere”

La società della Nuovi Orizzonti Taranto Basket comunica l’ingaggio della cestista Kristina Manolova, nata in Bulgaria il 14 Gennaio del 1998, ruolo Play/Guardia, proveniente dalla Virtus Benevento compagine militante in Serie B.

Nel recente passato di Kristina Manolova, che ha già esordito con la nuova maglia nel corso del match contro la Juve Trani, ci sono anche le esperienze nella massima serie bulgara con il BC Slavia, in Francia con l’Escaudain e ancora in Italia in Serie B con il Salerno Basket.

Queste le sue prime dichiarazioni con la maglia della Nuovi Orizzonti Taranto Basket:

 “Sono a Taranto perché la società è seria, ambiziosa e ha voglia di crescere, poi mi piace molto la città. Mi sono immediatamente trovata bene. Al mio esordio ero un po’ tesa perché avevo svolto un solo allenamento, ma qui sono tutti accoglienti.

Tra le mie caratteristiche cerco di essere efficace sia in attacco che in difesa, mi piace tirare dalla distanza. Arrivo a Taranto motivata, vogliosa di vincere. Sono felice di aver esordito con una vittoria.

Non sono ancora in condizione perché sono stata ferma diverso tempo, ma sto facendo di tutto per mettermi allo stesso passo delle mie compagne”.

 

viv@voce

Lascia un commento