LECCE. “Ieri e … O.G.Costa” l’evento celebrativo per diplomati, alunni e docenti della prestigiosa scuola

Oggi, sabato 14 gennaio, alle 10.30 presso il “Costa”. Dopo i saluti della dirigente Gabriella Margiotta, la parola ai tanti studenti (Vip e non) con tutti i loro ricordi e aneddoti

Oggi, abato 14 gennaio, a partire dalle ore 10.30, la storica e prestigiosa Sala Dante del più antico istituto tecnico del Salento, il “Costa” di Lecce, istituito nel 1885, ospiterà un evento celebrativo che vedrà la reunion di decine e decine di diplomati e alunni.

L’evento prende il nome emblematico di “Ieri e… O.G. Costa” e vedrà, tra gli ospiti “Vip”, la presenza e la testimonianza di Vito Primiceri (Presidente di BPP), del senatore Giorgio Rosario Costa, di Carlo Salvemini (sindaco di Lecce), di Loris Coppola (Salento in Tasca), di Giovanni Serafino (resp. Turismo di Confindustria) e tantissimi altri imprenditori di successo.

Dopo i saluti della dirigente della scuola, prof.ssa Gabriella Margiotta, e la presentazione ai partecipanti di una breve sintesi da parte degli studenti maturandi di cosa rappresenta il prestigioso istituto oggi, sarà data la parola agli ospiti che potranno raccontare le proprie esperienze insieme alle tante storie e aneddoti legati alla loro vita scolastica.

 

 

Lascia un commento