MANDURIA. Grande successo per la VI edizione di Rosso inChiostro

MANDURIA. Grande successo per la VI edizione di Rosso inChiostro

Nota stampa

Si è tenuta ieri la VI edizione di Rosso inChiostro, dopo due anni di stop forzato, evento dedicato alla degustazione delle tipicità messapiche coniugate con la bellezza dei chiostri del centro città, fortemente voluto ed organizzato dall’Amministrazione comunale, Assessorato alle Attività Produttive e Assessorato alla Cultura, Spettacolo e Marketing territoriale in collaborazione con la Pro Loco di Manduria.

L’evento ha reso fruibili i chiostri storici della città e li ha trasformati in hub di degustazioni, musica e spensieratezza: un mix esplosivo.

Il centro della città del Primitivo pieno di vita, di giovani, musica, colori ed amanti del vino. La nostra città merita di valorizzare il legame indissolubile che c’è tra Manduria ed il vino Primitivo, merita di offrire esperienze immersive multisensoriali. In questa direzione proseguirà il lavoro dell’Amministrazione comunale al fine di valorizzare le peculiarità distintive della Città per attrarre turisti ed escursionisti ma anche allietare la quotidianità dei residenti.

Si ringraziano per l’impegno profuso la ProLoco di Manduria che ha sottolineato come Manduria “ha raccontato il suo desiderio di appartenenza e la sua naturale propensione ad accogliere e includere, ricordandoci che Sua Eccellenza, il Primitivo di Manduria, è patrimonio di tutti”.

Si ringraziano inoltre, per l’impegno attivo, le Cantine Erario, Consorzio Produttori Vini, Cantolio, Casinovi, Vigne Monache, Pliniana e il gruppo scout Agesci Manduria 1. Tutti coloro che hanno collaborato alla buona riuscita e tutti i cittadini che hanno fruito con piacere ed educazione il centro della Città.

viv@voce

Lascia un commento