WFC GROTTAGLIE. “Un anno che ci ha dato molte soddisfazioni”

La nota di Giancarlo Santoro, direttore tecnico

Una grande vittoria che chiude il 2022 della WFC Grottaglie che domenica ha battuto 10-0 il Futsal Ragusa riscattando i ko di Lamezia e di Altamura.

A commentare il successo delle biancoazzurre é il Dirigente Giancarlo Santoro: “Dopo i due ko, evitabili, rimediati nelle scorse settimane, che ci hanno fatto perdere qualche posizione, avevamo bisogno di un risultato positivo per ridare sicurezza e compattezza al gruppo. Il 10-0 rispecchia la grinta, la tenacia e il carattere messo in campo dalle ragazze che poi è quella richiesta dal nostro allenatore e dallo staff”.

Il 2022: “Il bilancio é più che positivo. Un anno, in cui soprattutto nella seconda parte di stagione ci ha dato molte soddisfazioni visti gli ottimi risultati. In questa prima parte di stagione abbiamo commesso qualche errore: é da questi che si migliora. La società è pronta a salutare l’anno con qualche colpo di mercato molto interessante”.

IL FUTSAL RAGUSA: “Ho visto una squadra ordinata che ha pagato la volontà e la grinta della nostra squadra. Hanno possibilità per raggiungere la salvezza”.

WFC GROTTAGLIE – FUTSAL RAGUSA 10-0 RETI: Rolon (3), Cardolini (2),  Capalbo (2), Soloperto, Tieppo, Di Sanza

 

Lascia un commento