Taranto. CONCERTI E ARTISTI DI STRADA ARRIVANO NEI QUARTIERI SALINELLA E TAMBURI

Oggi martedì 20 dicembre e giovedì 22: nuove tappe di Merry Street – Music&Fun

Dopo l’esordio nel centro cittadino, altri quartieri di Taranto saranno animati dai concerti diffusi e dagli artisti di strada di «Merry Street – Music&Fun». Evento organizzato dell’associazione Altramusicalive con la collaborazione del Comune di Taranto – Piano di rigenerazione sociale per l’area di crisi di Taranto approvato con decreto del 07/08/2020 del ministero dello Sviluppo Economico.

Partner: associazione Circo Teatro Viaggiante Pachamama e associazione Studio Gaudio.

Le due prossime date: oggi, martedì 20 dicembre nel quartiere Salinella nell’area mercatale di via lago di Garda, e giovedì 22 dicembre nel rione Tamburi in Via Machiavelli angolo Via Orsini.

Tutti gli eventi, gratuiti, avranno inizio alle ore 19:00.

Ogni serata è organizzata in un rione diverso, con esibizioni di musica dal vivo, intrattenimento e giocoleria. In Piazza e nelle Vie di Taranto, immersi nell’atmosfera natalizia, allestite quattro postazioni con altrettante band e solisti che propongono brani italiani e internazionali di ogni genere.

Largo spazio dedicato a musicisti locali, così come da mission di Altramusicalive che si avvale del supporto di Studio Gaudio, associazione impegnata nella promozione dei talenti del territorio.

Accanto alle note, lo show di artisti di strada targati Pachamama.

La direzione artistica di Altramusicalive offre la possibilità ai musicisti locali di proporre il proprio progetto e avere l’opportunità di esibirsi durante Merry Street – Music&Fun.

Basta inviare una mail a merrystreet@altramusicalive.com con una breve presentazione e curriculum artistico.

Per le informazioni sul calendario completo, pagina Facebook: Altramusicalive.

 

Lascia un commento