WFC GROTTAGLIE. La riconferma di Maria Soloperto

Una riconferma forse scontata con la WFC Grottalie, visto l’amore verso la maglia biancoazzurra e il gran rapporto, storico, che la lega al Presidente Cataldo Abatematteo

Stiamo parlando di capitan (da quest’anno) Maria Soloperto. Universale, classe 1994, nella scorsa meravigliosa stagione è stata una spina nel fianco per tutte le difese realizzando ben 30 gol di cui 2 nei play off (uno con la Salernitana e uno con il Progetto Futsal). Dal 2016 tesserata con questo team si è sacrificata in tutti i ruoli anche come portiere. Ben ritrovata Maria …

Ecco le prime dichiarazioni del capitano della Woman Grottaglie: “Provo un grande amore per questa società e per questa maglia. La squadra e le ragazze che ne fanno parte sono fantastiche e perciò sono strafelice di farne ancora parte”.

IL CAMPIONATO: “Sicuramente sarà complesso; è ovvio che più di qualche squadra cercherà di togliersi qualche sassolino dalle scarpe, ma noi faremo comunque altrettanto”.

MESSAGGIO: “Un grazie enorme penso non basti. Qui mi sento a casa e spero di essere all’altezza di qualunque aspettativa della società”.

Lascia un commento