I Consiglieri comunali di Grottaglie della coalizione GROTTAGLIE DOMANI augurano buon lavoro al Presidente della Provincia

I Consiglieri comunali di Grottaglie della coalizione GROTTAGLIE DOMANI augurano buon lavoro al Presidente della Provincia

Massimo Carrieri, Francesco Donatelli, Giovanni Marinelli, Ciro Petrarulo, Alfredo Traversa: “Diamo  la massima disponibilità per la crescita e lo sviluppo del territorio jonico”

Nel giorno della proclamazione del Presidente della Provincia di Taranto i Consiglieri comunali della coalizione GROTTAGLIE DOMANI esprimono soddisfazione e fiducia per il lavoro che aspetta il neo presidente, il Sindaco di Taranto Rinaldo Melucci.

Sin da subito, seguito incontri già avviati, non possono che partecipare delle linee guida del nuovo Presidente che pone al centro la crescita dell’intera Provincia Jonica facendo dei singoli Comuni i veri protagonisti per il riscatto e la nuova visione d’insieme che il nostro territorio deve avere. Grottaglie quindi in questo momento storico ha tutte le carte per essere uno dei punti di forza del territorio jonico. Condividere fattivamente con gli altri Comuni della provincia progetti ad ampio respiro consapevoli che o si cresce tutti insieme oppure non vi è altra soluzione.

Siamo pienamente fiduciosi e crediamo che Grottaglie grazie al nostro voto al nostro mettere ‘la faccia’ per Grottaglie, sarà ascoltata e coinvolta nei bellissimi progetti dei quali siamo già partecipi grazie al Presidente Melucci.

Ribadiamo in questa sede, come già fatto incontrando il Sindaco di Taranto, che Grottaglie vuole dare un forte contributo politico e programmatico per la nostra terra. Sentiamo in questo momento l’orgoglio di essere una grande Comunità fatta da tutti i Comuni della Provincia senza minare le differenze politiche ma condividendone obiettivi.

GROTTAGLIE DOMANI vuole dare voce a quei grottagliesi che non trovano più nel Municipio una Casa Comune. I sottoscritti Consiglieri Comunali nei prossimi giorni saranno a fianco del Presidente della Provincia perché questo è il compito che la Legge ci affida.

Tanti grandi progetti: lavoro, ambiente, sviluppo dell’area aeroportuale, mobilità sostenibile, ecc.

Senza tralasciare la cura dell’istruzione pubblica e quindi il sogno di avere una sede del Liceo per tutti nostri ragazzi per le famiglie di Grottaglie per il passato ed il futuro della nostra bella cittadina.

Crediamoci, insieme.

 

 

 

viv@voce

Lascia un commento