TORRICELLA (Ta). Attentato incendiario ai danni del Consigliere comunale Luca Maiorano”

TORRICELLA (Ta). Attentato incendiario ai danni del Consigliere comunale Luca Maiorano”

Pd: “Stigmatizziamo il vile gesto. A Maiorano incondizionata solidarietà”

“Un gesto vile che condanniamo fermamente e per il quale esprimiamo un’incondizionata solidarietà al capogruppo del Pd di Torricella Luca Maiorano”.

Questo il commento degli esponenti del Partito Democratico Antonio Misiani, Anna Filippetti, Mattia Giorno,  Ubaldo Pagano, Giampiero Mancarelli, Francesca Viggiano, Sebastiano Stano, Barbara Panunzio e Maria Grazia Cascarano in merito a quanto accaduto al consigliere del comune in provincia di Taranto, vittima nelle scorse ore di un atto intimidatorio.

Alcune notti fa, ignoti hanno dato fuoco ad un’automobile e ad una moto di sua proprietà. Entrambi i mezzi erano parcheggiati davanti alla sua abitazione.

“Confidiamo nel lavoro delle forze dell’ordine per fare luce sul movente ed individuare il responsabile. Un incendio doloso che desta allarme e preoccupazione, soprattutto alla luce dell’attività politico-amministrativa svolta da Maiorano. Il Partito Democratico della provincia di Taranto ribadisce il no ad un clima di tensione, sempre dalla parte di chi opera a favore del territorio”.

viv@voce

Lascia un commento