INIZIATA L’OPERA DI RIFACIMENTO DELLE STRADE NEL TERRITORIO DI MANDURIA

Nota stampa

L’Amministrazione comunale, grazie all’impegno dell’Assessorato ai Lavori Pubblici, nei mesi scorsi ha comunicato che è stato avviato il più grande piano della storia recente di Manduria di manutenzione stradale e decoro per circa 2 milioni di €.

Le prime strade interessate da tale intervento di rifacimento del manto stradale sono:

– Via P. Bianchi;

– Via A. Lopiccoli;

– Via A. Giustiniani;

– Via Manfredi;

Interventi previsti nel programma Strada per Strada.

– Via Giovane Europa (tratto da via dell’Osservatorio a S.P. 135) ed intersezione con via dell’Osservatorio;

– incrocio via Calò con S.P. 135

– S.P. 135 (Tratto compreso da via Str. vicinale S. Moro a Via degli Imperiali e tratto da Via Calò a Via Primaldo Coco) frazione di Uggiano M.co;

Interventi previsti nell’Accordo Quadro.

Questo importante Piano di intervento di manutenzione, il più grande della storia recente di Manduria, mira a dare decoro e sicurezza alla Città dopo anni di assenza della politica sul territorio.

A questo link è possibile avere maggiori informazioni riguardo al piano da 2 milioni di euro:

https://www.facebook.com/gregoriopecoraropermanduria/posts/pfbid0kgFb1oKDLP7vVjfbUBaDEP4h76bi8nZuSCcjRwtSdNM6ohy7euU7bF9voK4k13k6l

Si invitano tutti i cittadini che abitano nelle vie riportate nel link precedente di comunicare agli uffici preposti l’eventuale necessità di completare lavori di allaccio dei servizi primari (acqua e fogna) delle proprie abitazioni prima di iniziare i lavori di rifacimento stradale al fine di evitare ritardi.

 

 

Lascia un commento