TARANTO. Calcio giovanile. Virtus Taranto: il colpo a sorpresa è Luca Sergio

TARANTO. Calcio giovanile. Virtus Taranto: il colpo a sorpresa è Luca Sergio

La scuola calcio Virtus Taranto è lieta di annunciare l’ingaggio nel ruolo di allenatore di Luca Sergio

Un colpo a sorpresa messo a segno dal duo Caroli-Buonafede per elevare ulteriormente il livello dei tecnici della Virtus Taranto; Sergio ha maturato negli anni un invidiabile bagaglio d’esperienza nel mondo del futsal da calciatore e nell’ambito delle scuole calcio ioniche in qualità di allenatore.

Il giovane tecnico ritrova Fabio Buonafede, direttore generale della Virtus Taranto, con il quale ha condiviso le esperienze di calcio a 5 con il Taranto e il Torre Rossa.

E’ davvero un’emozione forte ritornare a lavorare con Fabio Buonafede diciamo che sono partito seguendo il suo percorso nel mondo del calcio per questo lo considero un ritorno alle origini, ora il cerchio si è chiuso visto che sono tornato a lavorare con lui. La trattativa? E’ stata velocissima, Fabio appena ha saputo che ero libero, mi ha contattato e ci ha messo pochissimo per convincermi della bontà del progetto”. Il pensiero finale del giovane tecnico è dedicato ai suoi nuovi allievi: “Ai bambini chiederò di divertirsi e spero che abbiamo tanta voglia d’imparare”

viv@voce

Lascia un commento