Jatacaušca Lizzano summerfest – 11 12 13 agosto

Nmp in collaborazione col Comune di Lizzano e l’associazione Ad Maiora, presentano lo Jatacaušca Lizzano summerfest

Il festival, diretto da Pierluigi Pauli, si svolgerà nei giorni 11 12 13  agosto nel centro storico di Lizzano. Tutte le sere concertini per le vie del centro storico e sul palco centrale, attori, teatro, mercatini.

L’area food è affidata allo chef Benedetto Di Punzio dell’istituto alberghiero Mediterraneo di Pulsano, cibi della tradizione incontreranno ricette più innovative, passando dai piatti di pesce fino alla degustazione delle lumache.

Tantissimi gli artisti in cartellone, dalla world music e pizzica dei La repetition orchestra, allo swing della Moka Family big banda. Ospiti speciali gli artisti di casa Emanuele Barbati, che del festival è anche direttore artistico, e Francesca Cavallo che presenterà il suo nuovo libro “Ho un fuoco nel cassetto”.

Premio speciale alla carriera al cantautore Mimmo Cavallo (firma di grandi successi da Zucchero a Fiorella Mannoia) per il quarantesimo del suo disco “Stancami stancami musica”.

Particolare attenzione anche per i più piccoli, si svolgerà infatti ogni sera il kidssummerfest, un’area pensata appositamente per i bambini nella quale verranno svolti giochi di gruppo, attività artistiche e manuali.

Tutti gli aggiornamenti sul programma completo, sul menù e sugli ospiti dei tre giorni sulle pagine ufficiali del festival.

Lascia un commento