TARANTO. Casting rivolto alle comparse per la serie “QUI NON É HOLLYWOOD” di Pippo Mezzapesa

TARANTO. Casting rivolto alle comparse per la serie “QUI NON É HOLLYWOOD” di Pippo Mezzapesa

Prodotto da Groelandia, il film si girerà in Puglia a partire da fine agosto

Si terranno i casting rivolti alle comparse che si girerà nella provincia di Taranto a partire da fine agosto. Il casting è aperto a tutti secondo le indicazioni di seguito riportate e nel rispetto delle normative vigenti.

Di seguito date e location: – Lunedì 1 agosto 2022 presso “STAZIONE 37” (Viale Duca D’Aosta, 37 Taranto (Ta) dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 19:00 – – Martedì 2 agosto 2022 presso “STAZIONE 37” (Viale Duca D’Aosta, 37 Taranto (Ta) dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 19:00

Si cercano persone, disponibili a lavorare per più giornate lavorative, nella provincia di Taranto e in particolare: – uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 75 anni (NO MINORI) e in particolare: – cameraman (veri) di emittenti televisive locali di età compresa tra i 25 e i 55 anni a cui chiediamo di portare la propria attrezzatura. I modelli delle proprie attrezzature non devono superare il 2015. – fotografi (veri) di età compresa tra i 25 e i 55 anni a cui chiediamo di portare la propria attrezzatura.

 I modelli delle proprie attrezzature non devono superare il 2015. Chi ha partecipato ai casting organizzati in precedenza nelle zone di Lizzano – Maruggio e Torricella NON dovrà ripresentarsi. Per partecipare occorre presentarsi direttamente in sede casting muniti di mascherina e fotocopie del documento d’identità, codice fiscale e codice iban e email riportate a penna.

Non potranno partecipare al casting i residenti in altre province e/o regioni. È prevista retribuzione per i selezionati durante la fase di riprese del progetto. Ai partecipanti ricordiamo di indossare la mascherina e rispettare il proprio turno, mantenendo il distanziamento interpersonale di 1 metro.

Info: castquinonehollywoodpuglia@gmail.com

viv@voce

Lascia un commento