TARANTO. Pecoraro Scanio: “Da Taranto sfida Ecodigital. Auguri al sindaco Melucci e al suo nuovo vice Fabrizio Manzulli e alla giunta”

Alfonso Pecoraro Scanio, già ministro dell’agricoltura e dell’ambiente, è stato più volte a Taranto recentemente per sostenere il sindaco Melucci e il nuovo vicesindaco Manzulli, capolista della lista civica Taranto Crea, che è stata la prima lista civica della coalizione vincente

Oggi Pecoraro Scanio saluta con soddisfazione la scelta del sindaco Melucci di promuovere Manzulli vicesindaco: “Il lavoro di Melucci e della sua squadra è stato premiato dai cittadini con un vero record di voto al primo turno, la nomina dì Manzulli oggi premia la sfida sull’innovazione Ecodigital, su cui la lista civica Taranto Crea ha costruito un successo di voti e di idee.

Molte liste civiche, innovative ed Ecodigital guardano a questo esempio per rafforzare una rete di attivismo civile e istituzionale legato a una visione di futuro, e non alla sommatoria di voti di preferenza indifferenti a idee e progetti.

Ecco un esempio di buona politica dal basso da diffondere. Auguri a Rinaldo e Fabrizio”.

Lascia un commento