SAVA (Ta). Quando gli arroganti che amministrano questo nostro paese pensano che tutti siamo fessi e creduloni a tutto quello che dicono

SAVA (Ta). Quando gli arroganti che amministrano questo nostro paese pensano che tutti siamo fessi e creduloni a tutto quello che dicono

Tante cose sono successe in questi due anni e averle solo scritte, non basta per il nostro giornale. La Piazza è sempre il luogo ideale per i messaggi importanti da lanciare alla nostra comunità

I temi che tratteremo sono:

La mancanza della fogna dopo 10 anni di amministrazione IAIA: le grandi responsabilità politiche. Su questo faremo la cronistoria spiegando perché IAIA è il responsabile politico numero uno se oggi Sava non ha la fogna.

Il Piano Urbanistico Generale, strumento scordato da chi si è impossessato del nostro Palazzo comunale.

Uffici comunali: il disservizio continua da due legislature.

Tassa sulla spazzatura: aumentata del 27% quando in molti altri Comuni, in virtù della raccolta differenziata, si abbassa.

Concessioni edilizie farlocche: le responsabilità politiche del centro destra savese.

Palazzina Arca Jonica: gli occupanti indigenti e la anomala assegnazione.

Trasparenza&legalità: ovvero, come mettersi sul proprio profilo facebook la foto di Falcone e Borsellino e poi scordare cos’è questo binomio.

Infiltrazioni mafiose-camorristiche: le responsabilità politiche dietro a queste scellerate intrusioni nella vita del nostro paese.

La nostra Casa comunale è stata monopolizzata fino all’osso dalla politica del centro destra.

Professionisti savesi: tanti avvocati, ingegneri, geometri, si sono messi a carponi pur di avere qualche incarico pubblico. Vergognoso!

Elezioni amministrative: le due coalizioni al confronto.

I due candidati sindaci: Gaetano Pichierri (il signor Nessuno) e Giulio Rossetti (il Costruttore).

Perché siamo convinti che ci vuole un cambio alla guida del nostro paese.

 

 

 

 

 

 

 

viv@voce

Lascia un commento