TARANTO. Kyma Servizi: “Assunzione, con contratto a tempo pieno ed indeterminato, di quindici posizioni vacanti in pianta organica”

Indetta  una selezione pubblica, per titoli ed esami, consistente in una prova orale, ovvero teorico-pratica, da destinare alle aree amministrative, tecniche e del servizio manutenzione

Il bando prevede l’assunzione di un responsabile amministrativo; un addetto alla contabilità generale ed analitica; un ingegnere; un architetto; un biologo; tre geometri; un operatore idraulico; due fabbri; due operatori edili e altrettanti falegnami.

Con le assunzioni previste riusciremo a rinforzare il nostro organico con  nuove figure professionali in grado di sopperire alle accresciute esigenze aziendali garantendo alla città servizi sempre più precisi e  puntuali – rimarca il presidente del consiglio di amministrazione di Kyma Servizi  avvocato Francesco d’Errico.

Kyma Servizi è la società che rappresenta il braccio operativo del Comune di Taranto. Si occupa, in particolare, di servizi tecnici a supporto della gestione e della valorizzazione del patrimonio immobiliare, del monitoraggio delle entrate da canoni di locazione oltre al supporto delle attività di gestione del demanio marittimo, di interventi di edilizia leggera e della manutenzione ordinaria degli edifici comunali compresi quelli scolastici, della pulizia delle fontane monumentali cittadine e di piccoli interventi manutentivi delle sedi stradali .

Il bando di selezione pubblica e le modalità di partecipazione allo stesso sono consultabili sul sito www.infrataras.it e sul sito www.comune.taranto.it .

 

Lascia un commento