Futsal Irpinia – WFC GROTTAGLIE 7-1

Futsal Irpinia – WFC GROTTAGLIE 7-1

Sconfitta pesante quella subita dalla WFC Grottaglie nella tana della capolista Futsal Irpinia

Di fatto il match è terminato 7-1 con le biancoazzurre che erano riuscite a pareggiare con Di Sanza grazie ad un bel colpo di testa. Dopo l’1-1 una tripletta, realizzata in neanche due minuti, da Moreira è stata decisiva e ha  cambiato il corso della gara.

A commentare la sconfitta è il numero uno biancoazzurro Cataldo Abatematteo: “Purtroppo domenica la squadra non ha risposto come ci aspettavamo. Abbiamo letteralmente regalato un tempo alle avversarie e questo ha fatto in modo che la partita sia andata male al cospetto di una squadra, davvero, validissima. Abbiamo invece cominciato il secondo tempo con un altro ritmo ma non so se siano calate le avversarie. Alle ragazze ho da rimproverare solo un pò di distrazioni: dobbiamo restare compatti per tornare alla vittoria”.

IL FUTSAL IRPINIA: “Si è dimostrata un’ottima formazione con buone individualità capaci di giocate di spessore. Giovedì torneremo qui per giocarci la fase eliminatoria della coppa Italia: speriamo di affrontare il match con un altro atteggiamento. Peccato”.

IL MOMENTO: “Sicuramente la scorsa non è stata una settimana facilissima per via di qualche acciacco e delle assenze. Ora speriamo di recuperare tutti gli effettivi in vista della coppa. Mi aspetto una gara diversa visto che si tratta di una sfida da dentro o fuori”.

LA CLASSIFICA: “Restiamo agganciate alle prime posizioni. Ora, però, dopo tre pareggi e questo ko c’è davvero voglia di tornare a fare bottino pieno”.

 

TABELLINO

FUTSAL IRPINIA-WFC GROTTAGLIE (6-1) 7-1  Reti: Del Gaizo (F.I.), Di Sanza (W.G.), Moreira (3) (F.I.), Braccia (F.I.), Vecchione (2) (F.I.)

FUTSAL IRPINIA: Anaclerio, Cetrulo, Braccia (K), Aresu, Del Gaizo, Ficeto, Moreira, Iannaccone, Pugliese, Pisani, Macchia, Vecchione. All. Battistone

WFC GROTTAGLIE: Trumino, Lazzari, Bergamotta, Cardolini, Convertino, Soloperto (K), Di Sanza, Carrubba, Farì, Losurdo. All. Bommino

Ammonite: Convertino, Bergamotta e Di Sanza (W. G.) Espulse: 0

 

 

 

viv@voce

Lascia un commento