WFC GROTTAGLIE il ritorno di ILARIA FORNARO

C’è un gradito ritorno nella compagine calcistica

Di fatto la società biancoazzurra è lieta di riabbracciare la laterale Ilaria Fornaro che commenta così: “Sono contenta di essere tornata a giocare dopo un periodo di inattività e restrizioni per via del Covid. Mi mancava l’aria di competizione e la voglia di vincere ogni partita.

Nonostante il periodo di assenza il rapporto con le compagne di squadra non è affatto cambiato: mi hanno, fin da subito, dato forza e sostegno e per questo le ringrazio”.

LA CONDIZIONE: “In questo primo periodo ho dovuto recuperare molte cose e mettermi in pari con le compagne soprattutto dal punto di vista fisico. Ad ogni modo sono sicura che con l’impegno e la determinazione potremo raggiungere buoni risultati perciò continuerò ad allenarmi per ritornare quanto prima in campo”.

IL CAMPIONATO: “Per quanto riguarda il girone dobbiamo giocare come sappiamo ma aggiungere quella convinzione in più. Abbiamo le carte in regola per vincere e sfruttare al meglio le potenzialità di ognuna di noi. Siamo una squadra in crescita e possiamo fare sicuramente sempre meglio”.

Lascia un commento