È già partita la terza edizione di ART MUSIC CONTEST 2022

Da due anni  infatti, Erchie, un paese in provincia di Brindisi, ospita tantissimi giovani talenti provenienti da tutta la Puglia

Cantanti e  musicisti di varie categorie che partecipano a questo concorso musicale ideato e diretto dall’artista e  tenore Simone Ciccarese, affiancato e supportato dall’ associazione di promozione sociale CONTRO CULTURA di cui ne è il vice presidente.

Accanto a lui, il presidente Ciccarese Antonella ed i soci tutti, lavorano incessantemente affinché questo concorso cresca di anno in anno, con l’ obiettivo principale di dare voce agli artisti Pugliesi e non meno importante, lustro e promozione del territorio. 

Un CONTEST che  permette di fatto una crescita artistica e umana di ogni singolo partecipante. Attraverso la giuria di competenza, scelta con criterio e serietà, si  dà la possibilità innanzitutto  di  essere ascoltati  con la massima attenzione e Professionalità.  Successivamente l ‘occasione di  partecipare o essere inseriti in altri contesti musicali.

Un  concorso che  rispecchia totalmente ciò che è l’ anima di chi lo organizza: onestà, trasparenza, umiltà e amore per la musica.

La terza edizione parte quindi con questi presupposti  che mai cambieranno o verranno contaminati nel corso degli anni. Il mondo della musica è un ambiente difficile, pieno di insidie ed ostacoli e la cosa che non  si  deve mai perdere è proprio la consapevolezza di restare ancorati a quelli che sono i veri valori e  l’amore per ciò che si fa,  senza lasciare che mai  nessuno possa sporcare un talento  puro, sfruttandone  o sminuendone il  valore.  Queste sono  le prerogative  e gli obiettivi di  Simone  e dell ‘ass. Tutta; dare una piccola possibilità  ai giovani artisti, regalando  un palco che faccia emergere il loro talento  e dando una piccola  spinta verso il loro  futuro.

Sono  già aperte le iscrizioni per :

-Canto pop

-Categoria Inediti

E per la prima volta

-Categoria Musical.

-Sezione Musicisti

 Singoli o Band

 

Per info contattare

Il presidente : 3401663197

Il direttore artistico

3661055540

 

Lascia un commento