TARANTO. Amministrative 2022. “Terra Jonica 2050” in videoconferenza

Si è svolto nel pomeriggio di avanti ieri, lunedì 10 gennaio, l’incontro in videoconferenza tra i candidati della lista “Terra Jonica 2050” insieme con i rappresentanti nazionali e locali di PD, M5S, Art. 1, Italia Viva, Con, Una strada diversa e tutte le forze civiche che hanno aderito al progetto

Durante l’incontro  si è discusso del progetto politico e del programma elettorale elaborato in queste settimane e che pone al centro i valori dell’agenda 2030, l’edilizia scolastica, i trasporti, l’ambiente e tutte le infrastrutture strategiche della provincia di Taranto.

Presenti il Presidente della Regione Puglia  Emiliano – che ha da subito abbracciato il progetto -, il Sen. Mario Turco, l’On. Francesco Boccia, diversi Parlamentari e Consiglieri regionali delle forze politiche aderenti e molti sindaci e amministratori dei Comuni della provincia.

Il messaggio dei partecipanti è stato “insieme, con coerenza e dedizione per la Terra Jonica, al lavoro per la sfida delle elezioni provinciali e il futuro di Taranto”.

Lascia un commento